cerca la tua sistemazione e prenotala subito sul nostro portale
"Città di Eugenio Montale"
Monterosso al Mare, famosa in tutto il mondo, è un antico borgo marinaro, incastrato tra punta Mesco e l'isola del Tinetto. E' il paese meno aspro e scosceso delle Cinque Terre e la sua posizione a ridosso delle colline coltivate a vigna e ulivi circondano l'abitato come in un abbraccio. La sua stupenda spiaggia,la più grande delle Cinque Terre e l'unica sabbiosa, le meravigliose scogliere a picco e le acque cristalline del mare rendono questo paesino uno fra i più suggestivi della riviera ligure di levante. Il suo borgo vecchio, con i caruggi che profumano di salsedine, è molto caratteristico e interamente pedonale ha ispirato poeti e scrittori tra cui Eugenio Montale che qui ha passato gran parte della sua vita.
Located in a quiet, residential area a few steps from the sea. It is an ideal starting point for discovering the beauties of the Cinque Terre and the Gulf of Poets, being in a strategic and convenient location.
Located a few metres from the sea, in the historic centre of the village with its typical arches and colourful houses, it is an excellent starting point for visiting the Cinque Terre.
Located in the heart of the pedestrianised historic centre of Monterosso al Mare, the hotel is just a few steps from the sea, in a strategic position for all kinds of holidays and excursions.